martedì 12 dicembre 2017

IL MIO FREEZE FRAME TITLE

Il nuovo progetto che abbiamo fatto la settimana scorsa in classe si chiama "Freeze Frame Title" e come dice il nome stesso, consiste nel congelare un momento di un video e farci apparire scritte, disegni e movimenti particolari. Nella nostra classe abbiamo deciso di creare cinque video diversi ispirandoci a scene di film famosi: il grande Gatsby, due scene di Shining, Il Re Leone e Taxi Driver. Io ho realizzato il Freeze Frame Title del grande Gatsby, usando inizialmente Photoshop per modificare, scontornare e aggiungere gli elementi grafici all'immagine. Successivamente ho poi usato After Effects per montare il video e creare i movimenti; infine ho usato Premiére per sincvronizzare l'audio al video.

Nessun commento:

Posta un commento